Caratteristiche generali delle caselle PEC- Piena conformità alla normativa vigente in materia di posta elettronica certificata sia in termini di funzionalità, che di interoperabilità e sicurezza.
- Gestore accreditato presso la DigitPA
- Compatibilità con i più comuni client di posta (Outlook, Outlook Express, Thunderbird, Eudora, The Bat, Lotus Notes, etc) con indicazione della porta di accesso attraverso canale sicuro SMTPS e POPS IMAPS)
- Accesso tramite Webmail con login e password (protocollo sicuro HTTPS)
PEC PRO su dominio generico:La casella PEC PRO è un servizio aggiuntivo, non modifica il funzionamento e le caratteristiche del servizio e delle caselle configurate con il dominio. PEC PLUS sul proprio dominio di secondo livello es.: PEC PLUS sul proprio sottodominio di terzo livello es.:mario@pec.propriodominio.it pec@pec.propriodominio.it ecc.
Il servizio PEC PLUS si differenzia dal servizio PEC PRO in quanto include la certificazione del proprio dominio o di un sottodominio di terzo livello. La certificazione del dominio di terzo livello pec.dominioazienda.it permette di gestire contemporaneamente la posta tradizionale (con indirizzi del tipo mario@propriodominio.it) insieme ad indirizzi PEC coonfigurati sul sottodominio del tipo: pec@pec.propriodominio.it. Informazioni e supporto tecnicoVia email: support@.com Telefono: 06 99 36 76 51 Tutti gli importi si intendono iva esclusa. |